Derattizzazione ecologica - SERENA ECOSERVIZI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Derattizzazione ecologica

Igiene ambientale > Derattizzazione

EKOMILLE  UNA SOLUZIONE RIVOLUZIONARIA AL PROBLEMA DELLA PRESENZA DI TOPI O RATTI NEGLI AMBIENTI IN CUI VIVIAMO
Grazie alle sue caratteristiche di igiene e sicurezza e alla garanzia HACCP,è particolarmente indicata per la per la filiera agro-alimentaree in  luoghi particolarmente sensibili come ospedali, nelle comunità, in scuole, caserme, edifici pubblici e nelle abitazioni private.Può essere impiegato con successo anche in modalità di monitoraggio delle infestazioni e validamente utilizzato nel controllo e/o cattura in ambienti esterni come parchi, verde pubblico, giardini, mercati. E' l'alternativa ecologica alla derattizzazione chimica: un sistema di cattura continua e multipla, sicuro e sperimentato in 10 anni  di studi e di ricerche, garantisce oltre 80 cicli di cattura  FUNZIONA SEMPLICEMENTE l'animale viene attirato all'interno del congegno dall'odore del mangime e viene catturato istantaneamente appena tenta di mangiare, grazie a sensibilissimi meccanismi.
COMPLETAMENTE ECOLOGICO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SANITA' con una "valutazione positiva sui principi ecologici" adottati.SPERIMENTATO DALL'UNIVERSITA' "LA SAPIENZA" DI ROMA e risultato come "la soluzione ottimale dei problemi infestativi" e come importanti sistemi di "compatibilità ambientale".ESAMINATO ED APPROVATO DALLA ASL come "l'intervento di prima scelta in settori delicati… e idoneo a soddisfare le esigenze di lotta contro i roditori infestanti in strutture e
lavorazioni alimentari".APPROVATO DALLA UNE Unione Nazionale Elicicoltori
Come sistemi ideali di lotta ai roditori negli allevamenti di chiocciole.



EVITARE I DANNI CAUSATI DAI RODITORI ALL'INTERNO DEI MOTORI DELLE AUTOMOBILI  E DEI CAMPER,

E sempre più comune soprattutto d'inverno i roditori  cercano il caldo riparati sotto il cofano e si accoccolano nelle vicinanze delle parti meccaniche che trattengono a lungo il calore anche dopo che l'auto è stata spenta, poi sgusciano via quando l'auto si mette in moto per ritornare magari il giorno dopo. Arrecando gravi danni alle componenti elettriche e meccaniche dei motori dei veicoli.

Per la protezione contro i morsi dei roditori


Sostanza repellente con notevoli proprietà adesive, estremamente durevole nel tempo, a base semisintetica. La sostanza non è pericolosa per gli animali.
Caratteristiche tecniche: termostabile, resistente ai getti d’acqua ed all’acqua salata, repellente per i roditori
Area di utilizzo: componenti in gomma del vano motore, componenti meccaniche, tubi dell’impianto frenante, manicotti e cavi elettrici







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu