Derattizzazioni - SERENA ECOSERVIZI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Derattizzazioni

Igiene ambientale > Derattizzazione

PROGRAMMI DERATTIZZAZIONI
La Serena Ecoservizi e altamente specializzata  nel controllo  di ratti e topi sia all'interno di contesti urbani o agrari.

Il problema dei topi è un'esigenza prioritaria.Risolverlo significa affrontarlo senza leggerezza e con la dovuta preparazione.Questo perché utilizzare esche prive di contenitori di sicurezza potrebbe causare incidenti e danni irreversibili, oppure usare veleni non appropriati potrebbe incrementare la colonia di ratti invece di annientarla.Il nostro modo di operare è così organizzato:

Modalità esecutive:ntervento iniziale, che prevede:

A) Posizionamento dei contenitori con le esche. In prossimità di ogni postazione verrà inserito un cartello (15x15) in alluminio anodizzato con scritte nere su fondo arancione, come da norme vigenti, indicante numero della postazione, tipo di veleno usato, antidoto da applicare in caso d'emergenza.

B) Elaborazione mappa dei box posti in opera, consegna della stessa all'ufficio competente.

C) Inserimento di esche paraffinate nei caditoi e nei tombini fognari. Successivi interventi, che prevedono: Monitoraggio ambienti, integrazione esche consumate, sostituzione contenitori deterioratisi.


CENTRI ANTIVELENO:-Roma c/o Policlinico A. GemelliLargo Agostino Gemelli, 8 Tel. 06.305.43.43 -Roma c/o Policlinico Umberto IViale Regina Elena, 324 Tel. 06.490.663

 
Torna ai contenuti | Torna al menu