Disinfezione computer pc - SERENA ECOSERVIZI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Disinfezione computer pc

Disinfezioni > Disinfezione > Disinfezione computers


Sanificazione impianti telefonici e computer


Serena Ecoservizi garantisce livelli di  igiene e sicurezza sui posti di lavoro, utilizzando personale preparato, prodotti esclusivi ed un metodo d’intervento testato sul campo.

Un ampio studio condotto nel 2004 negli Stati Uniti d’Amercia dal Dr. Charles Gerba della University of Arizona in materia di pulizia sul posto di lavoro, ha rilevato la seguente carica batterica media per pollice quadrato:


sedile WC:     49    batteri/microbi
mouse:     1'676    batteri/microbi
tastiera:    3'295    batteri/microbi
telefono: 25'127   batteri/microbi

Eliminazione di germi e batteri per 4/6 settimane grazie all’ efficacia dei disinfettanti adottati
Applicazione sulle parti igienizzate del sigillo "Sanificazione certificata ", impegno aziendale a tutela della sicurezza e della salute del luogo di lavoro


Un'ambiente  lavorativo sanificato è una scelta di efficienza e di immagine sia verso la propria clientela che verso i propri lavoratori, ma è soprattutto adeguato  alle prescrizioni legislative, quali D.Lgs.626/94 riguardo alla sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro e la tutela del rischio biologico.Videoterminali e tastiere sono , infatti a causa del campo elettrostatico e degli interstizi  che li caratterizzano, ricettacoli di polvere e sporcizia che contengono  agenti potenzialmente patogeni e diventano  strumenti ideali di veicolazione d'allergie, micosi e malattie di vario tipo.
Le apparecchiature telefoniche nei Ns. uffici vengono costantemente  utilizzati  da più persone portando tale strumento di comunicazione in stretto contatto alle vie respiratorie.
Negli ultimi anni e attraverso il commercio globale,il turismo ed i flussi migratori si è riscontrato un aumento di differenti patologie  dovute ad agenti patogeni che giungono dai paesi di tutto il mondo.
Al fine di ottenere La pulizia e la disinfezione periodica Di tutte le apparecchiature tecnologiche (computer,fax, e telefoni). è quindi assolutamente indispensabile e di elevata importanza l'attuazione di una  efficiente ed adeguata tecnologia e di prodotti studiati per il raggiungimento qualitativo

Videoterminali e tastiere sono , infatti a causa del campo elettrostatico e degli interstizi  che li caratterizzano, ricettacoli di polvere e sporcizia che contengono  agenti potenzialmente patogeni e diventano  strumenti ideali di veicolazione d'allergie, micosi e malattie di vario tipo.

I Nostri Metodi Di Intervento sono mirati all'eliminazione totale di sporcizia,depositi di polvere presenti nelle apparecchiature.
Con  operatori altamente qualificati la cui professionalità è curata attraverso una preparazione specifica ed un aggiornamento costante.
Operando con speciali attrezzature per raggiungere  più piccoli interstizi e procedere alla rimozione di tutti i depositi utilizzando prodotti e detergenti specifici che non pregiudicano la funzionalità degli apparecchi .
Trattando con un sistema antistatico  che le preserva dalla polvere.  
Sanificando attraverso l'applicazione di disinfettante PM  n°14207 con proprietà uniche nel sueo genere da garantire l'assenza di germi e batteri per 4-6 settimane.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu