Sanitar - SERENA ECOSERVIZI

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sanitar

Negozio on line > schede tecniche
SINOTAR 
SCHEDA TECNICA 
SCHEDA TECNICA LINEA PREPARATI SPECIALISCHEDAINDICAZIONIINSETTICIDA ANTITARLO RESIDUALE INODORE INCOLORE CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHEASPETTO:LiquidoCOLORE:IncoloreODORE: InodorePUNTO INIZIALE DIEBOLLIZIONE: 179 °CPUNTO FINALE: 209 °CPUNTO DI INFIAMMABILITA':> 55 °CAUTOACCENSIONE:> 200 °CPERICOLO DI ESPLOSIONE:Evitare la formazione diaerosoli o miscele aria/prodottoDENSITA':0,775SOLUBILITA' IN ACQUA:Non miscibileVISCOSITA' a 25 °C:1,65 CstSTABILITA’ ATEMPERATURA AMBIENTE :24 mesiFormulato speciale per mobili, oggetti antichi, cornici, portali,travature, soffitti lignei, ecc.CARATTERISTICHE GENERALI:SINOTAR è pronto all'uso; si applica per iniezione, a pennello, aspruzzo o ad immersione.
SINOTAR non altera o attacca nessun tipo di vernice o colla.Il legno trattato con SINOTAR è riverniciabile.
SINOTAR non emana cattivi odori, non è corrosivo per i metalli oaltre leghe. Non altera i tessuti e la carta.
SINOTAR non sviluppa gas nocivi, non si degrada alla luce.SINOTAR stabilizza il legno riducendo l'assorbimento dell'umidità edil ritiro con clima secco.SINOTAR salvaguarda il legno dai batteri, funghi, muffe e da nuoveinfestazioni.
SINOTAR è attivo contro lo Xestobium Rufovillosum, l'HylotrupesBaiulus, l'Anobium Punctatum, Hyctus Brunneus, l'Ernobius Mollis,l'Europhrum Confine.
SINOTAR è efficace anche contro le tarme, mosche, formiche,termiti, blatte e insetti del suolo.SINOTAR, applicato correttamente, non è tossico per l'uomo e nonha effetti oncogenetici (cancerogenicità).
SINOTAR penetra nel legno anche a profondità di 50cm in 24h.SINOTAR contiene permethrina (sostanza attiva).SINOTAR non contiene endosulfano, lindano o DDT.SINOTAR non è infiammabile.I suoi componenti sono conformi a quanto richiesto dalla Norma 21CFR 1/78.3910 della FDA -U.S.A. relativa ai preservanti per legno.Presidio Medico Chirurgico Registrazione N. 18765

a confronto ......!!La purezza assoluta dei componenti, la serietà ed il severo controllo della suaproduzione, il continuo ed attento monitoraggio da parte dei suoi più qualificatiutilizzatori (i più prestigiosi nomi nell'ambito della problematica della conservazione deimanufatti lignei) assicurano al SINOTAR la migliore qualifica per la difesa biotica neiconfronti delle strutture lignee, salvaguardando nel contempo anche tutti gli aspettitossicologici nei confronti delle persone e dell'ambiente.Per meglio valutare le caratteristiche del SINOTAR eccolo a confronto con altriprodotti proposti e reperibili sul mercato.
SINOTARALTRI PRODOTTI ....ODORE:completamente inodore odori sgradevoli
RESIDUO:nessun residuotracce d'untoCOLORE:assolutamente incolore lasciano le superfici piùscure
PENETRAZ. LEGNO fino a 30 cm (capillary tube=23,2)max 0,5 cmTOSSICITA'nessun segnale di pericolo segnali di nocivita' etossicita'
ONCOGENECITA'non cancerogenocanceronicità dichiarata
SENSIBILIZZAZIONE nessun problema di allergia notevoli effettiallergeniciCORROS. METALLI nessunaaggressività dichiarataAGGRES. A STOFFE nessunadecolorazioniirrimediabili ATTACCO ACELLULOSA.nessunofenomeni disfaldamentoCOLORI A TEMPERA nessuna aggressionefenomeni diaggressioneRIVERNICIABILITA'dopo 12 - 24 oreda diversi giorni aalcune settimaneIDROFOBIAallontana l'umidità- - - -STABILITA'fino a 53 °Cfino 35 °CSTABILITA' LUCEassolutamente stabilestabili per pochesettimaneSTOCCAGGIOfino a 53 °Cfino a 35 °CINFIAMMABILITA'non è consideratoinfiammabileinfiammabili o moltoinfiammabiliCONGELAMENTO< 40 °Cnon notoCONDIZ. DI LAVORO anche in giornate calde eventosemolte limitazioni econdizionabilità




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu